Icona iscritti 2.570.400 iscritti
Logo Perdi Peso System

CELLULITE: SCONFIGGILA CON LA BETULLA!

Betulla contro ritenzione e buccia d'arancia

La cellulite è un vero incubo per molte donne e riuscire a liberarsene è molto difficile. Come sempre sono proprio le sostanze presenti in natura a venirci in aiuto e una di queste è contenuta nella betulla.

La betulla è un albero che può raggiungere anche 30 metri di altezza, ha fogliame caduco e ne esistono circa quaranta specie differenti in natura. Quest’albero si riconosce per la corteccia spesso macchiata di bianco a causa di una preziosa sostanza: la betulina.

Alcuni studi sull’acido botulinico, che essa contiene, hanno mostrato anche proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e soprattutto si è rivelato in grado di contrastare uno dei peggiori nemici delle gambe e dei glutei: la cellulite.

 

Tra le sostanze che contiene la betulla, troviamo:

 

  • acido betulinico
  • flavonoidi
  • vitamina C
  • potassio
  • acido caffeico
  • tannini

 

 

L’effetto anticellulite e diuretico della betulla.

 

Tra i vari studi sulla betulla emergono quelli che ne mostrano il forte potere diuretico che, in caso di lotta alla cellulite è fondamentale, essendo essa un ristagno non solo di grassi ma, soprattutto di liquidi.

Le proprietà diuretiche e anti infiammatorie di questa pianta, presenti in foglie e corteccia, sono legate alla presenza di flavonoidi e del potassio. Queste sostanze rendono più frequente la minzione e limitano il ristagno di liquidi e tossine rendendo l’apporto di sodio inefficace.

Non solo il potassio contenuto nella betulla è fortemente diuretico ma, anche altre sostanze sono altrettanto importanti come: acido clorogenico, acido caffeico, tannini, ossidi sesquitepenici e acido betulinico.

 

 Per quanto riguarda la cellulite, inoltre, queste sostanze contenute nella betulla ne contrastano i noduli che, creano la fastidiosa pelle a buccia d’arancia.

 

Anche il nostro sistema linfatico può trarre grande giovamento dalla betulla che è detossinante, depurativa e drenante. Le tossine, infatti, sono trattenute dai liquidi che ristagnano nell’organismo e impediscono al sistema linfatico la piena efficienza.

Puoi trovare la betulla nel nostro prodotto “Perdipeso con giorno e notte” per contrastare: cellulite, ritenzione idrica e sovrappeso clicca qui www.perdipeso.it

Prodotto consigliato

Per rendere ancor più efficaci i benefici di una corretta alimentazione e di una regolare attività sportiva Giorno & Notte MaxiUno ® può diventare un valido aiuto.
I principi attivi dei 6 componenti naturali di questo prodotto possono facilitare le 4 fondamentali fasi del dimagrimento.
Assumendo una sola tavoletta effervescente al giorno infatti è possibile ridurre l’assorbimento dei carboidrati, stimolare la termogenesi, depurare e regolarizzare le funzioni intestinali.

Non tutti riescono a dimagrire velocemente!
Per ottenere dei risultati che durino nel tempo non possono mancare: tenacia, consapevolezza e uno stile di vita sano.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
Scopri perché l'alleato più potente del dimagrimento è la frutta!
Categoria: Perdere peso