Icona iscritti 2.570.556 iscritti
Logo Perdi Peso System

STRESS DA RIENTRO: COMBATTILO CON LO YOGAWINE

Yogawine antistress

Circa sei milioni d’italiani al ritorno delle vacanze o alla fine dell’estate soffrono di stress da rientro.

Come ogni anno nascono, tuttavia, anche nuove discipline oppure antiche discipline vengono rinnovate come nel caso dello yoga che, diventa per il nostro piace: Yogawine.

Lo Yogawine può rappresentare un buon rimedio per lo stress da rientro, lo stress in generale e anche per il controllo del peso corporeo.

 

Cos’è lo Yogawine e quali benefici apporta a chi lo pratica?

 

Questa pratica nasce in una delle città più affascinanti del mondo, ossia, New York e si espande a macchia d’olio fino ad arrivare in Italia, in particolare, nelle aziende vinicole più importanti del nostro paese.

Morgan Perry, fondatore dello Yoga Unwined nella città di New York, ha introdotto il vino nelle sue lezioni di yoga per massimizzare i benefici della meditazione e della socializzazione.

 

L’aperitivo, con il vino di fine lezione, secondo l’insegnante aumenta la connessione con il tuo gruppo di yoga e l’affinità tra le persone che lo praticano aumentandone i benefici.

Condividere a fine lezione questo vino ha un effetto su mente e corpo riducendo stress e aiutando a tenere il peso sottocontrollo. Il beneficio è quindi quello della condivisione massimizzata grazie al vino.

 

Il vino, infatti, in quantità chiaramente moderate, predispone a una maggiore apertura mentale e fa cadere le barriere nella comunicazione e nell’incontro con le altre persone, riducendo lo stress e massimizzando i benefici della connessione con altri su corpo e mente.

 

 Il vino ci eleva mentalmente e spiritualmente, affermava, Pindaro, tuttavia, non si limita a questo poiché abbinato allo yoga diventa un’esperienza totalizzante e benefica.

 

Questo nettare, con le sue gradazioni alcoliche moderate, permette anche un maggiore rilassamento riduce abbinato allo yoga i livelli di cortisolo legati allo stress, nello stesso tempo se si fa un percorso enogastronomico dopo lo yoga le sensazioni e le percezione di ciò che si beve saranno ampliate e godute a pieno.

 

Bevuto prima dello yoga, invece, il vino favorisce ogni esercizio yoga praticato e permette di sentire il proprio corpo con più intensità.

Per chi si preoccupa della linea, ricordiamo che ci sono ricerche che hanno mostrato che un bicchiere di vino può aiutare in un regime dietetico equilibrato a mantenere il peso grazie al resveratrolo un polifenolo che favorisce la trasformazione del grasso bianco in grasso bruno.

Si possono trovare ormai in tutta Italia posti incantevoli e suggestivi dove svolgere questa benefica e innovativa disciplina.

Prodotto consigliato

Per rendere ancor più efficaci i benefici di una corretta alimentazione e di una regolare attività sportiva Giorno & Notte MaxiUno ® può diventare un valido aiuto.
I principi attivi dei 6 componenti naturali di questo prodotto possono facilitare le 4 fondamentali fasi del dimagrimento.
Assumendo una sola tavoletta effervescente al giorno infatti è possibile ridurre l’assorbimento dei carboidrati, stimolare la termogenesi, depurare e regolarizzare le funzioni intestinali.

Non tutti riescono a dimagrire velocemente!
Per ottenere dei risultati che durino nel tempo non possono mancare: tenacia, consapevolezza e uno stile di vita sano.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
Parmigiano: fa male o fa bene?
Categoria: Mangiare bene