Icona iscritti 2.570.732 iscritti
Logo Perdi Peso System

2019: LA DIETA PIÙ CERCATA ONLINE È QUELLA DEL GHIACCIO.

La dieta del ghiaccio

Considerando che l’anno sta finendo la dieta più cliccata, in questi giorni, sarà probabilmente quella più seguita nel 2019.

Con grande sorpresa scopriamo che tra le diete più cliccate c’è quella del ghiaccio, questa dieta non è nuova ma, sta ora raggiungendo una ritrovata popolarità.

Di questa dieta si parlò moltissimo nell’estate del 2014 e con grande sorpresa torna in inverno, ossia, quando l’assunzione di ghiaccio è anche meno piacevole.

Secondo questa dieta, se così si può definire, ingerire un kg di ghiaccio al giorno porta ad un maggior consumo calorico quotidiano grazie al freddo.

 

Creata dal gastroenterologo del New Jersey Brian Weiner si basa su un principio semplice: il corpo per scaldare e sciogliere il ghiaccio ingerito consuma calorie.

Per il medico ingerire un litro di acqua trasformata in ghiaccio, porterebbe a un consumo aggiuntivo di 160 calorie al giorno.

 

Questa dieta prevede, inoltre, di seguire un regime dietetico ipocalorico abbinato al ghiaccio.

 

Questa del ghiaccio dieta funziona?

 

Basata sul principio in base al quale dieta più ghiaccio darebbero più risultati della sola dieta ha, in realtà più di un nemico.

Il fatto che potrebbe far male allo stomaco e potrebbe rovinare lo smalto dei denti la rende oggetto di critiche.

Il beneficio che darebbe in termini di calorie consumate è minimo, quasi irrilevante, e considerando quanto è fastidioso e potenzialmente rischioso, assumere tutto quel ghiaccio, il gioco non vale la candela.

 

Per perdere peso si devono sempre ingerire meno calorie di quelle che si consumano, alla base di tutto c’è sempre un deficit tra calorie assunte e calorie spese a voi decidere se fare più movimento oppure mangiare meno.

 

Il nostro consiglio è di fare attività fisica senza cercare scorciatoie, lo sport, riduce la fame, aumenta il metabolismo e migliora l’umore. Le scorciatoie, spesso bizzarre, per il benessere e la forma fisica sono mere illusioni e fanno solo perdere tempo prezioso verso la strada giusta per il benessere, ossia, fare sport e mangiare bene.

Inoltre si può bere di più, perché, l’acqua aumenta la sazietà, sgonfia e riduce la fame.

Prodotto consigliato

Per rendere ancor più efficaci i benefici di una corretta alimentazione e di una regolare attività sportiva Giorno & Notte MaxiUno ® può diventare un valido aiuto.
I principi attivi dei 6 componenti naturali di questo prodotto possono facilitare le 4 fondamentali fasi del dimagrimento.
Assumendo una sola tavoletta effervescente al giorno infatti è possibile ridurre l’assorbimento dei carboidrati, stimolare la termogenesi, depurare e regolarizzare le funzioni intestinali.

Non tutti riescono a dimagrire velocemente!
Per ottenere dei risultati che durino nel tempo non possono mancare: tenacia, consapevolezza e uno stile di vita sano.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
La sedentarietà si rivela la prima causa di mortalità e malattia.
Categoria: Benessere