Icona iscritti 2.567.723 iscritti
Logo Perdi Peso System

L'ESERCIZIO FISICO NON FA DIMAGRIRE!

attività-fisica-sport

Una nuova ricerca distrugge il mito dell’attività fisica come mezzo per raggiungere il dimagrimento. Sicuramente grandissimi benefici derivano dall’attività fisica. Parliamo di: miglioramento dell’umore, prevenzione di tantissime patologie e anche del mantenimento del peso. La riduzione della fame e il dimagrimento, invece, non sono tra i benefici dell’attività fisica, secondo alcuni ricercatori americani.

 

Il nuovo studio pubblicato su Peer J, ha sorpreso non poco gli studiosi ed è stato condotto alla Loyola Univerity di Chicago. Esso, mette in luce che l’attività fisica può non essere d’aiuto quando si tratta di perdita di peso. L’indagine portata avanti dalla Dott.ssa Lara R. Dugas, ha esaminato circa 2000 persone con un’età compresa tra i 25 e i 45 anni.

In tre anni i ricercatori hanno monitorato queste persone appartenenti a paesi differenti per tradizione e cultura: Sud Africa, Ghana, Usa, Giamaica e Seychelles.

Attraverso vari test e sottoponendo solo alcuni individui ai parametri e alle linee guida dell’attività fisica consigliata, sono giunti al singolare risultato. Chi seguiva queste linee guida sull’attività fisica nel periodo della ricerca non ha perso peso.

Alla base dell’indagine c’è stato anche l’uso dell’accelerometro, per misurare l’attività fisica dei soggetti sotto esame. I partecipanti 1944 uomini e donne che praticavano attività hanno fatto 150 minuti a settimana di sport, come consigliato dalle linee guida.

 

Il dimagrimento, dunque, passa per la riduzione delle calorie, una modifica di ciò che si mangia è centrale per ritrovare la linea. L’attività fisica è cruciale per la salute e per il benessere, ma in questa indagine ha mostrato limiti come strumento di dimagrimento corporeo.

Prodotto consigliato

Per rendere ancor più efficaci i benefici di una corretta alimentazione e di una regolare attività sportiva Giorno & Notte MaxiUno ® può diventare un valido aiuto.
I principi attivi dei 6 componenti naturali di questo prodotto possono facilitare le 4 fondamentali fasi del dimagrimento.
Assumendo una sola tavoletta effervescente al giorno infatti è possibile ridurre l’assorbimento dei carboidrati, stimolare la termogenesi, depurare e regolarizzare le funzioni intestinali.

Non tutti riescono a dimagrire velocemente!
Per ottenere dei risultati che durino nel tempo non possono mancare: tenacia, consapevolezza e uno stile di vita sano.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
Nuova ricerca: dimagrisce di più chi elimina pane e pasta.
Categoria: Perdere peso