Icona iscritti 2.567.723 iscritti
Logo Perdi Peso System

CHI SIAMO

Tra i principali scopi di PERDI PESO SYSTEM anche quello di fare il più possibile chiarezza sui temi dell' obesità e del sovrappeso.
Oltre a un serio e valido supporto, prima e durante il tuo percorso di dimagrimento, intendiamo offrirti informazioni corrette e comprensibili inerenti anche a concetti scientifici di base. I prodotti che suggeriamo possono aiutarti a raggiungere, non risolvere completamente, alcuni tuoi obiettivi. E' consigliato inoltre consultare uno specialista e capire la causa principale del problema che ti affligge.

Le nostre convinzioni sono radicate su due concetti principali:

- Consapevolezza e creatività sono alleate importanti per riuscire a tenere sotto controllo il proprio peso anche nel lungo termine. Infatti è indispensabile attuare delle strategie in grado di far percepire la dieta non come un regime alimentare severo e restrittivo ma come uno stile di vita gradevole, privo di vincoli e sacrifici

- Lo studio dei processi cognitivi e l'osservazione delle dinamiche di pensiero innescate da persone con problemi di peso sono, per la nostra community, attività importanti per garantire un reale supporto emotivo. Vorremmo far trovare a chi ci segue uno stato di benessere generale dato in parte dal raggiungimento del "peso ideale" e dalla cura del proprio corpo sia a livello di salute che estetico. In alcuni casi ritrovare una forma fisica migliore può favorire l'integrazione sociale e far superare le condizioni di disagio fisico e mentale.

Ricordati: una corretta alimentazione è alla base di un buono stato di salute, della longevità e di una migliore qualità della vita in generale.

In Italia oltre 19 milioni di persone adulte sono in sovrappeso. 5 milioni di persone sono obese e tra queste ben 1,5 milioni sono affette da una grave forma di obesità.

Il sovrappeso è ancora oggi un argomento difficile da inquadrare e non tutte le questioni a esso correlate sono chiare. Le difficoltà, sia oggettive che soggettive, che devono affrontare le persone in sovrappeso riguardano aspetti medici e terapeutici ma anche umani, sociali e psicologici.

Il sovrappeso e l'obesità sono condizioni patologiche recenti che in pochi decenni si sono trasformati in epidemia. Questo inarrestabile sviluppo ha richiesto l'attuazione di nuovi modelli di cura e di prevenzione per impedire che sovrappeso e obesità continuino a diffondersi a livello globale. Sono stati compiuti dei progressi però ci troviamo ancora in una situazione di emergenza. Alla terapia farmaceutica la medicina clinica ha individuato un rimedio alternativo. Non si tratta di un trattamento chirurgico ma di una terapia comportamentale che si è dimostrata efficace nella perdita di peso corporeo.

 

PerdiPeso System è un marchio DMC s.p.a.
The Direct Marketing Company.

Servizio Clienti DMC s.p.a. Strada dei Censiti 5/a - 47891 Rovereta di Falciano - Repubblica di San Marino
Tel. 848.800.509 (Tariffa urbana) tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Ultimi articoli

CONTRASTA I CHILI DI TROPPO CON L'AIUTO DELL...

Categoria: Perdere peso
20/11/2017
Con solo diciannove calorie per 100 grammi, la barbabietola rossa, si adatta perfettamente con le sue virtù a chi vuole perdere peso. Possiamo considerare quest&rs...

CUOCERE IL CIBO IN UN CERTO MODO AIUTA A DIM...

Categoria: Perdere peso
13/11/2017
Quando si vuole perdere peso si cercano più strade, una delle strade meno battute è quella della cottura dei cibi.   Ci sono cotture che favorisc...

NUOVA RICERCA: CINQUE CAFFÈ AL GIORNO PROTEG...

Categoria: Benessere
06/11/2017
Da anni si dibatte su tema “caffè sì o caffè no?”. Oggi i ricercatori esperti in cardiologia decretano che, entrambi fanno bene al cuore....