Icona iscritti 2.571.319 iscritti
Logo Perdi Peso System

GEMMOTERAPIA: SCOPRI QUAL È IL TRATTAMENTO DEL FUTURO.

Gemme e terapia.

Sta acquisendo sempre più credito una nuova terapia: la gemmoterapia. In molti scommettono che sarà proprio lei la terapia del futuro ma, cos’è e quali sono i suoi segreti?

Nasce in Belgio negl’anni 50 grazia al medico Henry Pol, uno studioso di omeopatia, che si specializzò nello studio delle gemme e nel loro utilizzo, creando un metodo rigoroso di estrazione dei principi attivi e del loro utilizzo per tantissimi disturbi e malattie.

 

Il suo segreto più importante è nelle gemme.

 

Le gemme sono elementi che devono ancora sbocciare e raggiungere un pieno sviluppo, quindi, hanno in natura il più elevato potenziale di sviluppo e il maggior concentrato di principi attivi.

Per la precisione una gemma ha in sé i meristemi, ossia, gruppi di cellule in grado di generare e ricreare l’intera pianta. Contengono tantissime sostanze preziose per la crescita di tutta la pianta: enzimi, ormoni vegetali, minerali, oligoelementi ecc.

 

Una gemma è un embrione vegetale che, può diventare terapia poiché i vegetali da sempre agiscono sul corpo degli animali, non solo erbivori ma anche onnivori, modificandoli.

 

Questo concentrato di vita, con l’elevato apporto di acidi nucleici, permette di far diventare terapia i derivati delle gemme, per la risoluzione dei più disparati disturbi.

 

 

Quali sono le gemme maggiormente usate e a cosa servono?

 

La preparazione è in gocce e la posologia viene prescritta dallo specialista meglio se è un medico specializzato in gemmoterapia. Ciò è importante per evitare problemi di tossicità che alcune di queste piante possono causare.

 

Gemme di lampone: usate per curare squilibri ormonali, disturbi legati alla menopausa, disturbi mestruali.

 

Gemme di rosmarino:  usate per curare difficoltà digestive, insufficienza epatica, colesterolo alto, pressione bassa, obesità e sovrappeso.

 

Gemme di Salice bianco: usate per curare ansia, insonnia, anemia e stress.

 

Gemme di ribes nero: usate per curare eritema solare, acne, infiammazioni, mal di testa, reumatismi, artrite, gastrite, stomatiti aftose, miopia.

 

Gemme di ginepro : usata per curare tutti i problemi del fegato, per alitosi, cellulite, cistite e ritenzione idrica.

 

Gemme di prugnolo: usate per curare inappetenza, stanchezza mentale e fisica, ritardi della crescita.

 

Gemme di ulivo: usate per curare angina pectoris, pressione alta, livelli di trigliceridi elevati, aterosclerosi.

 

Gemme di tiglio argentato: usate per curare attacchi di panico, ansia, bulimia, insonnia coliche dei neonati, ulcera, gastrite, crampi e ipertiroidismo.

 

Gemme di vite: usate per curare artrite, reumatismi, verruche e artrosi.

 

Gemme di olmo campestre: usate per curare problemi della pelle come acne, dermatite, herpes e ustioni.

Prodotto consigliato

Perdi Peso 123 Gocce può aiutarti a ritrovare una forma fisica migliore se associato a un regime alimentare equilibrato e ad una regolare attività fisica.
Il comodo formato in gocce contiene ingredienti naturali i cui principi attivi agiscono sui livelli di cortisolo, l’ormone che causa la fame nervosa, favoriscono la depurazione dell’organismo e la stimolazione del metabolismo.

Ricorda che per dimagrire facilmente può essere necessario un consiglio psicologico e/o il sostegno di un medico specialista che, eventualmente, sia in grado di analizzare il funzionamento metabolico.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
Nuova scoperta: il melograno contrasta l'invecchiamento dei muscoli.
Categoria: Benessere