Icona iscritti 2.571.344 iscritti
Logo Perdi Peso System

ODI CAMMINARE DA SOLO? NASCE UN'APP CHE TI FA TROVARE COMPAGNI DI PASSEGGIATA!

Camminare in compagnia

Nasce l’app che aggrega persone che vogliono camminare in compagnia di altre persone.

Ideata da un giovane californiano che si chiama Chuck McCarthy, quest’iniziativa ha avuto grande successo. Chuck, infatti, dopo aver letto i risultati di una ricerca sulla sedentarietà ha pensato bene di lavorare come accompagnatore per persone che non amano camminare da sole.

Per soli 7 dollari, il giovane americano, accompagnava i suoi clienti per una passeggiata di circa un kilometro e mezzo.

 

Camminare fa bene ed anche incontrare persone per una chiacchierata, aiuta l’umore e migliora la qualità della vita, tuttavia, trovare la persona giusta con cui fare una chiacchierata camminando sembra essere diventato difficile per i tanti impegni e orari differenti che la società e il lavoro ci impone.

Per questo motivo l’iniziativa di McCarthy ha avuto così tanto successo, al punto da fargli poi assumere altre persone per lavorare con lui come assistenti alla passeggiata.

Chuck, in seguito ha trovato degli investitori che l’hanno aiutato a creare una società e un’app, in cui si cerca un accompagnatore o ci si offre come accompagnatore di passeggiata.

 

Restare soli con i propri pensieri e immergersi in essi durante una piacevole camminata salutare, dunque, non sembra piacere a tutti. Parlare e scambiarsi idee, invece, è più piacevole e fa volare il tempo, rendendo l’impegno salutare di camminare più leggero e benefico.

 

L’umore migliora maggiormente se si cammina con altre persone e si condividono esperienze ma, come tutti sappiamo incontrarsi oggi è diventato sempre più complicato. Mantenere una rete sociale soddisfacente, infatti, diventa un’impresa ardua e per questo motivo la nascita dell’app People Walker ha avuto immediato successo e diffusione. Quest’app, inoltre, permette anche di calcolare le affinità tra le persone e la vicinanza fisica e le mette in contatto per camminare insieme.

 

Ogni persona che si propone per accompagnare chi cammina ha delle recensioni che, gli permettono se positive di essere cercato più spesso da chi cammina. Sono molto richieste le persone che sanno stimolare conversazioni interessanti, conversazioni che possano far riflettere e anche individui che parlano più lingue.

 

Nasce così, dalla ricerca del benessere, una nuova figura professionale con qualità ben precise e doti relazionali rilevanti. Se assistenti allo shopping, all’organizzazione di ogni sorta d’evento e acquisto si sono diffusi pur non portando benefici significativi alla salute, questo nuovo profilo permette, invece, di migliorare salute e benessere delle persone e creare prospettive lavorative nuove e interessanti.

Prodotto consigliato

Per rendere ancor più efficaci i benefici di una corretta alimentazione e di una regolare attività sportiva Giorno & Notte MaxiUno ® può diventare un valido aiuto.
I principi attivi dei 6 componenti naturali di questo prodotto possono facilitare le 4 fondamentali fasi del dimagrimento.
Assumendo una sola tavoletta effervescente al giorno infatti è possibile ridurre l’assorbimento dei carboidrati, stimolare la termogenesi, depurare e regolarizzare le funzioni intestinali.

Non tutti riescono a dimagrire velocemente!
Per ottenere dei risultati che durino nel tempo non possono mancare: tenacia, consapevolezza e uno stile di vita sano.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
Pancia piatta: scopri i super cibi che riducono il girovita.
Categoria: Mangiare bene