Icona iscritti 2.571.441 iscritti
Logo Perdi Peso System

DIMAGRISCI PIÙ VELOCEMENTE GRAZIE AL TRICITRICO.

Tricitrico e agrumi

Con l’arrivo della primavera diventa importante ritrovare la forma fisica velocemente. Per massimizzare il dimagrimento possiamo usare il Tricitrico, una sostanza che, secondo ben tre ricerche si è dimostrata vincente nella riduzione del peso corporeo.

 

Dove si trova il Tricitrico?

 

Il Tricitrico è una combinazione di sostanze naturali testate e brevettate per aumentare lo smaltimento dei grassi. Si estrae dalla frutta e in particolare da agrumi come: il pompelmo, l’arancia rossa, e il limone. La forma con cui si presenta è un estratto secco, ossia, è una polvere da sciogliere in acqua. Il sapore è leggermente amaro, tuttavia, la sua efficacia sulla riduzione del peso è dimostrata da ben tre studi autorevoli.

 

Come ci aiuta a dimagrire?

 

Il Tricitrico riesce a massimizzare il dimagrimento e portare risultati che con la sola dieta sono più difficili da raggiungere, agendo sullo zucchero che mangiamo.

 Pane, pasta, riso, dolci e altri alimenti contenenti zucchero, chiamato anche glucosio hanno un ruolo importante sul peso. Più questo nutriente raggiunge livelli costanti più il grasso corporeo si riduce.

Quando mangiamo zuccheri, essi vengono rilasciati nel sangue e vanno a nutrire le cellule grazie alla produzione d’insulina, un ormone prodotto dal pancreas.

Se il rilascio di zuccheri nel sangue è veloce e massiccio, anche la produzione d’insulina è altrettanto veloce e massiccia e provoca tre effetti: una parte di zuccheri viene usata subito dalle cellule e trasformata in energia, una parte che è quella in eccesso diventa grasso e una volta eliminato questo zucchero nel sangue ci torna la fame.

 

Questo meccanismo, quindi, va controllato e per non ingrassare ci servono sostanze, meglio se sono naturali come il Tricitrico che rallenta il metabolismo degli zuccheri.

Se il metabolismo è lento e costante produciamo meno insulina, consumiamo lo zucchero necessario e accumuliamo meno grassi.

Altro aspetto fondamentale è che se non produciamo tanta insulina non eliminiamo tutto lo zucchero nel sangue e la sazietà dura più a lungo.

Questo importante meccanismo può essere favorito anche dall’assunzione di carboidrati complessi, non lavorati: integrali.

Abbinare, dunque, il Tricitrico ai propri pasti è un’arma vincente sulla riduzione del peso.

 

Il confronto tra dieta e Tricitrico.

 

In differenti studi in cui le persone hanno fatto una dieta ipocalorica chi l’ha abbinata al Tricitrico ha ottenuto risultati migliori.

Parliamo di una riduzione del girovita maggiore, maggiore riduzione del livello di grassi nel sangue e maggiore riduzione del peso.

Una sostanza brevettata, testata clinicamente e totalmente naturale è l’arma vincente contro i chili di troppo, è un alleato efficace e sorprendente.

Per conoscere chi lo ha usato visita il sito www.perdipeso.it

Prodotto consigliato

Per rendere ancor più efficaci i benefici di una corretta alimentazione e di una regolare attività sportiva Giorno & Notte MaxiUno ® può diventare un valido aiuto.
I principi attivi dei 6 componenti naturali di questo prodotto possono facilitare le 4 fondamentali fasi del dimagrimento.
Assumendo una sola tavoletta effervescente al giorno infatti è possibile ridurre l’assorbimento dei carboidrati, stimolare la termogenesi, depurare e regolarizzare le funzioni intestinali.

Non tutti riescono a dimagrire velocemente!
Per ottenere dei risultati che durino nel tempo non possono mancare: tenacia, consapevolezza e uno stile di vita sano.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
Scopri quali sono i 10 cibi che mettono a rischio la tua salute?
Categoria: Benessere