Icona iscritti 2.571.319 iscritti
Logo Perdi Peso System

GARCINIA CAMBOGIA: VERAMENTE TI LIBERA DALLA FAME IN POCHI SECONDI?

La Garcinia Cambogia

La Garcinia Cambogia è il segreto di bellezza di molte donne. Nel sud est asiatico è usata da millenni e si sta diffondendo anche in Europa proprio a causa del potente effetto dimagrante.

 

Sulla nota rivista “Lancet “ è stato sottolineato, in un recente articolo che, il problema dell’obesità in Asia colpisce una donna su 20, mentre in Europa circa una su 10, quindi, il doppio.

 

La Garcinia è una piata che cresce spontaneamente in Asia, con frutti tondi, internamente simili a un agrume e dai colori diversi in base al livello di maturazione. Proprio da questi frutti derivano le sue proprietà dimagranti.

 

La forza di questa pianta consiste nello stimolare la produzione di serotonina, il noto neurotrasmettitore che, migliora l’umore e riduce la voglia di zuccheri.

Non è casuale che, quando si è di cattivo umore si ha voglia di mangiare i dolci oppure pasta, pane e pizza. I carboidrati, infatti, favoriscono la formazione di serotonina, quindi, la sua carenza fa aumentare di peso velocemente.

 

Questo è il primo elemento che rende questa pianta preziosa nel ridurre la fame in modo efficace, agendo proprio sul segnale di fame e sui nostri più importanti neurotrasmettitori.

 

Garcinia Cambogia

 

 

L’acido idrissicitrico: blocca meccanicamente il rifornimento delle cellule adipose.

 

La Garcinia, inoltre, contiene un principio attivo speciale chiamato acido idrissicitrico, indicato anche con la sigla HCA, dall’effetto incredibile sul metabolismo dei grassi.

Questo prezioso elemento va ad agire proprio sulla formazione dell’adipe.

 

L’enzima che trasforma l’energia del cibo ingerito e non usato dal corpo in grasso si chiama: citrato liasi. Bloccare questo enzima, quindi, significa bloccare in modo meccanico lo stoccaggio di grasso corporeo, ossia, la formazione di antiestetici accumuli di grasso. Incredibilmente l’HCA va ad agire sul meccanismo più delicato dell’aumento di peso,  bloccandolo sul nascere.

 

Questo frutto asiatico, inoltre, limita il livello di lipidi e di colesterolo cattivo nel sangue, quindi, ha proprietà dimagranti a 360°.

 

Perché la Garcinia non deve proprio mancare nel percorso del dimagrimento?

 

La Garcinia Cambogia in estratto, in polvere oppure in compresse è naturale al 100%, non ha effetti collaterali, ha alle spalle test clinici e ricerche che ne attestano efficacia e sicurezza. Toglie in poco tempo la fame partendo dalla sua radice, ossia, agisce sulla stimolazione e la produzione di neurotrasmettitori benefici che, ti fanno sentire bene e placano la fame nervosa e la voglia di dolce.

Prodotto consigliato

Regalati una silhouette perfetta con i nuovi Slim Jeggings, i rivoluzionari pantaloni elasticizzati studiati donare alla tua figura un effetto snellente, combinando stile e comodità.

Dimentica per sempre tessuti pesanti e fastidiosi bottoni che premono sulla pelle: Slim Jeggins ti avvolge comodamente,senza stringere, evitando gli antiestetici rotolini e segni della biancheria tipicamente evidenziati dai leggings.

Legging push up tipo jeans, un capo alla moda capace di modellare i tuoi punti critici, regalandoti una linea più slanciata.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
In base alla nostra età quanti minuti di attività fisica dobbiamo fare ogni giorno?
Categoria: Benessere