Icona iscritti 2.571.441 iscritti
Logo Perdi Peso System

DOPO GLI ECCESSI DELLE FESTE TORNA IN LINEA CON LA GRIFFONIA!

donna bilancia

Il desiderio di dolci e l’abitudine a mangiarli acquisita durante le feste possono essere spenti grazie ad una pianta preziosa.

La fame nervosa può trovare un nemico, infatti, in una pianta leguminosa chiamata: Griffonia simplicifolia.

Questa prodigiosa leguminosa, originaria dell’Africa, ha nei semi una sostanza chiamata idrossitriptofano 5 (5-htp).

 

Il 5-htp è una sostanza molto più assimilabile del triptofano, un amminoacido essenziale, che riesce a stimolare la produzione di serotonina e a limitarne la dispersione.

Il ruolo della serotonina è quello di migliorare l’umore e il benessere e spengere il desiderio di dolci e la fame compulsiva.

Diversi studi hanno mostrato che con la Griffonia si può ridurre la quantità di cibo mangiato.

Essa, inoltre, migliorando la qualità del sonno e quindi la produzione dell’ormone Leptina favorisce la sazietà e diventa ancor di più alleata della linea.

 

Cosa dice la scienza?

 

Gli esperimenti scientifici, che hanno diviso i volontari in due gruppi di cui uno che assumeva Griffonia e l’altro di controllo, hanno mostrato che questa pianta riduce l’appetito dei soggetti studiati.

Questo risultato secondo i ricercatori è dovuto al fatto che il 5-http riduce la dispersione della serotonina come un farmaco antidepressivo e limita il desiderio di mangiare.

Il comportamento alimentare dei partecipanti allo studio è stato modificato dalla leguminosa, portando alla perdita di peso.

Può essere assunta sotto forma di estratto secco oppure compresse.

Prodotto consigliato

Perdi Peso 123 Gocce può aiutarti a ritrovare una forma fisica migliore se associato a un regime alimentare equilibrato e ad una regolare attività fisica.
Il comodo formato in gocce contiene ingredienti naturali i cui principi attivi agiscono sui livelli di cortisolo, l’ormone che causa la fame nervosa, favoriscono la depurazione dell’organismo e la stimolazione del metabolismo.

Ricorda che per dimagrire facilmente può essere necessario un consiglio psicologico e/o il sostegno di un medico specialista che, eventualmente, sia in grado di analizzare il funzionamento metabolico.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
La patata dolce contrasta: diabete, colesterolo alto e invecchiamento.
Categoria: Mangiare bene