Icona iscritti 2.571.190 iscritti
Logo Perdi Peso System

TI SVELO QUAL È IL MIX NATURALE PIÙ POTENTE PER PERDERE PESO IN FRETTA!

Mix zenzero e limone

Sai che per dimagrire serve il movimento e soprattutto serve mangiare meno. Quello che non ti viene detto è che ci sono alimenti che se uniti sono in grado di mettere il turbo al tuo dimagrimento.

Zenzero e limone sono proprio il potente mix naturale che, ti porta a dimagrire rapidamente grazie all’unione e all’interazione delle loro proprietà. 

 

Nuovo studio: lo zenzero ha incredibili proprietà dimagranti.

 

Lo zenzero è stato oggetto di un recente studio condotto alla Columbia University. Quest’autorevole studio, pubblicato su una nota rivista scientifica, conferma che lo zenzero aumenta il metabolismo basale, ossia, ci fa consumare più calorie.

 

Come agisce lo zenzero?

 

Lo zenzero una volta ingerito aumenta la quantità di calore prodotto dal corpo e in tal modo aumenta la quantità di calorie consumate.

Tra le calorie che il corpo consuma quelle usate per mantenere caldo il corpo è la più funzione più dispendiosa, questo è il motivo per cui un alimento che aumenta la temperatura corporea, aumenta anche le calorie consumate.

 

Produrre più calore richiede, infatti, più energia che, nel caso del corpo è data dallo zucchero e dal grasso di riserva. Ecco perché è in grado di velocizzare il dimagrimento.

 

La gingerina e lo zingerone sono le sostanze più preziose che lo zenzero contiene e agiscono proprio sull’aumento della temperatura sono, cioè, dei termogenici.

 

limozen-down

 

Quali sono i segreti anti grasso del limone?

 

 

Il limone, invece, evita proprio la formazione di nuovo grasso e favorisce l’eliminazione del vecchio.

 

Il principio attivo più potente contro il grasso, contenuto nel limone è la naringenina. Questa sostanza va ad agire proprio sull’adipocita, ossia, la cellula che contiene il grasso per mobilitarlo e promuoverne l’eliminazione.

 

Ancora alla naringenina dobbiamo l’effetto di prevenire nuovi accumuli adiposi, per il suo effetto lipolitico, cioè, sulla metabolizzazione del grasso che, invece, di essere accumulato viene trasformato velocemente in energia e bruciato.

 

 

Perché insieme velocizzano il dimagrimento?

 

 

L’azione combinata dei due alimenti velocizza l’eliminazione dei chili di troppo proprio perché insieme coprono ogni aspetto del dimagrimento, partendo dal consumo calorico che, aumenta grazie alle proprietà termogeniche dello zenzero e all’azione congiunta del limone sul grasso.

 

L’organismo, infatti, non solo consuma più calorie ma, con questo mix, sfrutta anche le proprietà del limone nell’eliminazione del vecchio grasso e nel prevenire la formazione di nuovo.

 

Un’azione a 360° sul tuo corpo che riduce drasticamente i tempi del dimagrimento. Massimizzare, infatti, il dimagrimento significa velocizzarlo e se questa velocità è data da alimenti sani e sicuri per la salute, non puoi rinunciare.

Prodotto consigliato

Per rendere ancor più efficaci i benefici di una corretta alimentazione e di una regolare attività sportiva Giorno & Notte MaxiUno ® può diventare un valido aiuto.
I principi attivi dei 6 componenti naturali di questo prodotto possono facilitare le 4 fondamentali fasi del dimagrimento.
Assumendo una sola tavoletta effervescente al giorno infatti è possibile ridurre l’assorbimento dei carboidrati, stimolare la termogenesi, depurare e regolarizzare le funzioni intestinali.

Non tutti riescono a dimagrire velocemente!
Per ottenere dei risultati che durino nel tempo non possono mancare: tenacia, consapevolezza e uno stile di vita sano.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
Garcinia Cambogia: veramente ti libera dalla fame in pochi secondi?
Categoria: Perdere peso