Icona iscritti 2.571.319 iscritti
Logo Perdi Peso System

NUOVA SCOPERTA: LA PIANTA ACQUATICA CHE FA MIRACOLI SUL PESO DI TROPPO!

La lenticchia acquatica

Una nuova ricerca, pubblicata sulla rivista Diabetes Care, ha rilevato gli incredibili effetti dimagranti della lenticchia acquatica.

 

Questa pianta fa parte della famiglia delle Wolffia Globose, vive nell’acqua dolce ed è moto simile alla lenticchia. In alcuni paesi viene consumata da millenni ma, nessuno ne aveva mai studiato gli effetti sul peso e le proprietà nutrizionali.

 

Il nuovo studio scientifico sulla lenticchia acquatica.

 

Un gruppo di ricercatori dell'Università Ben-Gurion a Negev, in Israele ha studiato per diverse settimane questa pianta che, nel loro paese è consumata abitualmente da secoli.

Lo studio ha preso in esame gli effetti dell’assunzione della lenticchia acquatica, confrontandoli con gli effetti di un frullato con yogurt.

 

I risultati dello studio.

 

Dopo due sole settimane, i ricercatori israeliani hanno visto che chi aveva assunto la lenticchia acquatica, mostrava livelli di glucosio nel sangue molto bassi. Sono proprio questi effetti ipoglicemizzanti a renderla una super alimento, ossia, una pianta speciale per la perdita di peso.

 

Perché può essere considerata una pianta straordinaria per il dimagrimento?

 

Se assunta insieme ai carboidrati come riso o pasta questa lenticchia rallenta l’assorbimento e il rilascio degli zuccheri nel sangue. Questo effetto si riflette in modo significativo sulla diminuzione del peso. Il meccanismo fondamentale messo in atto dalla pianta è quello ipoglicemizzante. A farci ingrassare sono proprio i rilasci veloci di carboidrati nel sangue che, non potendo essere spesi tutti insieme vengono trasformati in grasso: energia di riserva o scorta energetica.

 

Gli amminoacidi: la chiave per bloccare la fame.

 

Altro componente elevato e importantissimo di questa pianta è l’amminoacido. Gli amminoacidi sono gli elementi delle proteine che rappresentano il nutriente con maggior potere saziante. La lenticchia acquatica, dunque, riduce e controlla la fame aiutandoci nella perdita di peso. Altro aspetto importante è che l’amminoacido è fondamentale per l’incremento di muscolo che se aumenta fa alzare la quantità di calorie che consumiamo.

 

Contiene poi i polifenoli dal potere antiossidante e benefico su tutto l’organismo e riconosciuto universalmente.

 

I polifenoli, infatti, che sono anche chiamati vitamina Phanno proprietà: antiossidanti, antiossidanti, anticancerogeni, antinfiammatori e antiaterogeni.

 

La lenticchia d’acqua, dunque, in modo naturale può contrastare tante problematiche legate al sovrappeso, all’obesità e al diabete di tipo due che, ormai affliggono migliaia di persone in tutto il mondo.

Prodotto consigliato

Per rendere ancor più efficaci i benefici di una corretta alimentazione e di una regolare attività sportiva Giorno & Notte MaxiUno ® può diventare un valido aiuto.
I principi attivi dei 6 componenti naturali di questo prodotto possono facilitare le 4 fondamentali fasi del dimagrimento.
Assumendo una sola tavoletta effervescente al giorno infatti è possibile ridurre l’assorbimento dei carboidrati, stimolare la termogenesi, depurare e regolarizzare le funzioni intestinali.

Non tutti riescono a dimagrire velocemente!
Per ottenere dei risultati che durino nel tempo non possono mancare: tenacia, consapevolezza e uno stile di vita sano.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
Garcinia Cambogia: veramente ti libera dalla fame in pochi secondi?
Categoria: Perdere peso