Icona iscritti 2.571.441 iscritti
Logo Perdi Peso System

LIBERATI DELLA CELLULITE E DAL SOVRAPPESO CON L'ORTHOSIPHON!

Liberati dai chili di troppo

L’Orthosiphon è una pianta medicinale che, vanta proprietà straordinarie nel supportare il dimagrimento e combattere la cellulite. Questa pianta è conosciuta anche con il nome di te di Java ed è originaria dell’Indonesia. Nel suo paese d’origine, essa, è anche chiamata “baffo di gatto” a causa della particolare forma del suo fiore dotato di lunghissimi stami.

 

Effetto su gambe gonfie e cellulite.

 

Le cause della cellulite sono diverse ma, questo inestetismo può essere descritto sinteticamente come un accumulo di liquidi nel tessuto sottocutaneo che, provoca l’aspetto a buccia d’arancia della zona colpita. Un ruolo importante hanno anche le cellule adipose che, aumentando di volume e numero tendono ad unirsi generano problemi circolatori che fanno parte del problema cellulite.

Le cause, come già detto sono legate a più fattori come stress e postura sbagliata, tuttavia, sedentarietà, alimentazione ricca di grassi e di sale sono le cause principali.

L’Orthosiphon contiene moltissimi flavonoidi, e soprattutto il timolo che le conferisce il forte potere drenante che, può raddoppiare l’esecrezione di sodio e acido urico.  

Grazie alla forte azione drenante, l’orthosiphon è usata per combattere patologie come l’ipertensione, le infezioni delle vie urinarie ed è particolarmente indicata per chi soffre di cellulite e ritenzione idrica. Tra i suoi componenti ci sono anche il potassio e una preziosa sostanza antiossidante e depurativa: i flavoni polimetossilati lipofili. In particolare tra essi troviamo la sinestina e l’eupatoria che, permettono di drenare i liquidi e ridurre in modo significativo gonfiore e pelle a buccia d’arancia.

 

Effetti sul fegato e riduzione del grasso addominale.

 

Utilizzata per contrastare le infezioni delle vie urinarie e altre patologie è usata non solo come diuretico ma, anche per le proprietà depurative, la capacità di abbassare il colesterolo e stimolare, infine, la produzione biliare rivelandosi l’alleato ideale per dimagrire.

Le foglie di questa pianta sono preziose per il fegato poiché hanno mostrato proprietà antinfiammatorie ma, soprattutto, stimolano la funzionalità epatica e la formazione di glicogeno, ossia, la riserva di zuccheri del nostro corpo.

Aiuta, dunque, a eliminare le scorie da fegato e reni stimolandone la corretta funzionalità.  Ha mostrato la capacità di ridurre il colesterolo cattivo e di coadiuvare la perdita di peso e il dimagrimento.

 

Come si usa?

 

Il modo migliore per sfruttare le sue proprietà è usare l’estratto secco 600-900 mg in due somministrazioni giornaliere, preferibilmente lontano dai pasti.

Puoi trovare questo principio attivo nel prodotto Perdipeso con giorno e notte, scoprirlo cliccando qui www.perdipeso.it.

Prodotto consigliato

Per rendere ancor più efficaci i benefici di una corretta alimentazione e di una regolare attività sportiva Giorno & Notte MaxiUno ® può diventare un valido aiuto.
I principi attivi dei 6 componenti naturali di questo prodotto possono facilitare le 4 fondamentali fasi del dimagrimento.
Assumendo una sola tavoletta effervescente al giorno infatti è possibile ridurre l’assorbimento dei carboidrati, stimolare la termogenesi, depurare e regolarizzare le funzioni intestinali.

Non tutti riescono a dimagrire velocemente!
Per ottenere dei risultati che durino nel tempo non possono mancare: tenacia, consapevolezza e uno stile di vita sano.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
Guaranà: scopri come stimola il metabolismo dei grassi.
Categoria: Benessere