Icona iscritti 2.571.669 iscritti
Logo Perdi Peso System

LE PROPRIETÀ DELLA PAPAYA CHE FAVORISCONO IL DIMAGRIMENTO.

papaya-proprieta

La papaya è sempre più apprezzata come supporto alle diete, grazie alle sue molte proprietà. Tra le sue qualità la più conosciuta è quella diuretica, essa, permette di drenare i liquidi in eccesso evitando un fastidioso gonfiore e contrastando l’antiestetica cellulite.

Grazie ai flavonoidi migliora, inoltre, la microcircolazione rivelandosi un alleato per gambe sane e leggere.

Contiene: 43 calorie per 100 gr, la vitamina B12, la vitamina B6, la vitamina D, il potassio, il magnesio e il ferro. È, dunque, anche un frutto energizzante e tonico, per l’elevato contenuto di minerali e vitamine.

 

Contiene, inoltre, la preziosa papaina: un enzima dall’effetto sorprendente sull’apparato digerente. Questa sostanza è molto simile ai nostri enzimi digestivi, in particolare a quelli prodotti da pasti ricchi di proteine.

 

La papaina, inoltre, fornisce alla digestione una marcia in più e rende questo frutto utile in caso di gastrite e altri problemi digestivi. Essa, favorisce anche l’eliminazione dei parassiti intestinali, ossia, ha proprietà antielmintiche.

 

Questo frutto, peraltro, contrasta lo stress e calma il sistema nervoso, grazie all’elevata biodisponibilità di antiossidanti come il licopene, che nella papaya è maggiormente assimilabile. È anche ricca di vitamina C, vitamina A, criptoxantina, flavonoidi, zeaxantina e luteina che proteggono la vista e la pelle.

 

La papaya velocizza, inoltre, il transito intestinale grazie alle sue fibre e mucillagini, favorendo la perdita di peso e proteggendo il colon dalle patologie più serie.

Sceglila per fare uno spuntino che non solo aiuta la linea e fornisce energia, ma ha anche un dolcissimo sapore esotico. Mangiata fresca, in spremute a freddo, o in centrifugati è ideale per supportare il dimagrimento con gusto.

Prodotto consigliato

Per rendere ancor più efficaci i benefici di una corretta alimentazione e di una regolare attività sportiva Giorno & Notte MaxiUno ® può diventare un valido aiuto.
I principi attivi dei 6 componenti naturali di questo prodotto possono facilitare le 4 fondamentali fasi del dimagrimento.
Assumendo una sola tavoletta effervescente al giorno infatti è possibile ridurre l’assorbimento dei carboidrati, stimolare la termogenesi, depurare e regolarizzare le funzioni intestinali.

Non tutti riescono a dimagrire velocemente!
Per ottenere dei risultati che durino nel tempo non possono mancare: tenacia, consapevolezza e uno stile di vita sano.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
Trovato nuovo ormone: se stimolato fa volare il metabolismo.
Categoria: Perdere peso