Icona iscritti 2.571.441 iscritti
Logo Perdi Peso System

FAI COME MARIA E RISCOPRI IL PIACERE DI ESSERE TE STESSA E VESTIRTI COME VUOI!

la testimonianza di Maria

Le storie che vi raccontiamo sono autentiche e parlano di conquiste e cambiamenti reali grazie al nostro più innovativo ed efficace prodotto: PerdiPeso con Giorno & Notte.

Quando siamo in sovrappeso, purtroppo, il disagio è sempre con noi e ci accompagna in ogni situazione rendendo il vissuto psicologico e le nostre esperienze quotidiane difficili.

La vita di coppia, inoltre, non è esclusa da come ci sentiamo e può risentire del disagio legato a un corpo che non ci piace e che a volte non sentiamo più nostro.

Sentiamo che qualcosa in noi non va bene, ci sentiamo a disagio anche con il compagno di una vita e vediamo solo i nostri difetti.

Proprio di quest’aspetto del sovrappeso parla una delle nostre testimonial che, compare nel filmato e sul sito del prodotto Perdipeso con Giorno e Notte: Maria Caperna.

 

Come definiresti te stessa?

 

“Una Nonna lavoratrice che, ama i suoi nipoti e il proprio lavoro. Ho un marito, due figli e due nipotini piccoli che richiedono tutta la mia energia! Per questo ho avuto poco tempo da dedicare a me stessa e questo mi ha portato a trascurare l’alimentazione, l’attività fisica e il mio rapporto di coppia. Le priorità erano figli e nipoti, arrivando al punto di non sentirmi più attraente, efficiente e soprattutto non mi sentivo più me stessa”.
 

Perché secondo te la dieta da sola spesso non funziona?

 

“Amo mangiare da sempre e solo l’idea di dover rinunciare al cibo mi creava un disagio e un’ansia che, alla fine mi portava a mangiare ancora di più ottenendo il risultato contrario. Sapevo benissimo come tutti che ridurre le porzioni era la cosa giusta da fare ma, non ci riuscivo. Sentivo di aver bisogno di qualcosa in più, di un aiuto, di qualcosa che mi sostenesse”.

 

Il nuovo Perdipeso con Giorno e Notte come ti ha aiutato?

 

“Molte persone pensano che sia facile ridurre ciò che si mangia e aumentare l’attività fisica, per me non era così avevo bisogno di un aiuto che prendesse in considerazione ogni aspetto del dimagrimento senza farmi pensare solo e continuamente al fatto che dovevo mangiare poco.

Solo l’idea di avere con me le bustine da sciogliere in acqua, dei consigli su come mangiare di mi ha dato una visione diversa delle cose. Perdipeso con Giorno & Notte mi ha tenuta impegnata, era il mio spazio, era non solo il momento delle bustine da sciogliere in acqua ma il tempo che dedicavo a me stessa, quello a cui avevo rinunciato per anni. Mi aiutato poi a smettere di pensare in negativo a ciò che rinunciavo, ma pensavo anche a ciò che acquistavo: una nuova linea. Mi sono sentita seguita, impegnata in qualcosa che, mi avrebbe portato al mio obiettivo”.

 

L’azione drenante del prodotto in che modo ti ha aiutato?

 

“Sottovalutiamo come anche un piccolo risultato positivo possa dare il via ad un processo che soddisfazione dopo soddisfazione porta a dimagrire e ritrovare se stessi. L’effetto drenante non è da sottovalutare perché sentirsi già dai primi giorni meno gonfi, più leggeri da lo stimolo ad andare avanti, anche se sapevo che per dimagrire serviva più tempo,  sentirmi subito più leggera mi ha avviato il mio percorso, è stata una spinta importante a continuare”.

 

Quando eri in sovrappeso cosa provavi?

 

"Ero diventata nervosa, insoddisfatta e anche gelosa di mio marito. Il fatto che non piacevo a me stessa mi faceva pensare di non piacere neppure a lui e ogni suo sguardo ad altre donne, anche se casuale e insignificante per lui, diventava per me un’offesa e un'umiliazione".

 

Adesso che sei dimagrita com’è cambiato il rapporto con la tua famiglia?

 

“Finalmente posso godermi i miei nipoti che hanno entrambi circa 3 anni e richiedono tanta energia, prima ero sempre stanca e non riuscivo a stargli dietro, a giocare con loro senza sentire l’affanno. Ho smesso di tormentare mio marito quando usciamo se si guarda intorno, mi sento più attraente e più sicura di me anche perché ho smesso di indossare orrendi casacconi e ho riscoperto il piacere di vestirmi anche con cose ce mi piacciono e mi fanno sentire bella”.


 

Perché è così importante per te ciò che indossi?

 

“ Mi sono accorta che ciò che indosso rappresenta ciò che sono, è un modo per esprimermi e sentirmi a mio agio con gl’altri. Tutte queste cose positive per me erano un tabù, qualcosa cui rinunciare a priori per me vestirmi significava ormai solo coprire il più possibile i miei difetti. Cercare abiti era diventato un incubo taglie troppo piccole, poca scelta poiché mi sentivo a mio agio solo con alcuni vestiti che indossavo spessissimo. La moda era una cosa non più alla mia portata e anche se non sono giovane, era una delle molte rinunce che il sovrappeso mi obbligava a fare. Ora ho riscoperto il piacere e la leggerezza del vestirmi e anche di confrontarmi senza timore con commesse che prima mi facevano sentire a disagio”.

Puoi trovare la storia di Maria Caperna e vedere il suo cambiamento totale cliccando qui https://www.perdipeso.it/testimonianza-maria-caperna-t35.php

Il prodotto che ha usato Maria puoi acquistarlo esclusivamente sul nostro sito cliccando qui www.perdipeso.it

Prodotto consigliato

Per rendere ancor più efficaci i benefici di una corretta alimentazione e di una regolare attività sportiva Giorno & Notte MaxiUno ® può diventare un valido aiuto.
I principi attivi dei 6 componenti naturali di questo prodotto possono facilitare le 4 fondamentali fasi del dimagrimento.
Assumendo una sola tavoletta effervescente al giorno infatti è possibile ridurre l’assorbimento dei carboidrati, stimolare la termogenesi, depurare e regolarizzare le funzioni intestinali.

Non tutti riescono a dimagrire velocemente!
Per ottenere dei risultati che durino nel tempo non possono mancare: tenacia, consapevolezza e uno stile di vita sano.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
Caffè: nuova ricerca afferma che contrasta picchi di zucchero nel sangue, diabete e sovrappeso.
Categoria: Perdere peso