Icona iscritti 2.571.484 iscritti
Logo Perdi Peso System

TRICITRICO: SCOPRI IL SUO RUOLO NELLA RIDUZIONE DEL GRASSO CORPOREO.

Tricitrico e dimagriemento

Il fatto che le sostanze naturali avessero sul corpo umano effetti forti era noto da tempo. La natura ci fornisce tantissimi principi attivi efficaci, nel caso del Tricitrico si è superata nel supportare la riduzione del grasso corporeo.

 

Ben tre studi clinici ne analizzano le proprietà riducenti, confrontandole con la riduzione di grasso dovuta alla sola dieta ipocalorica.

Il Tricitrico, per la precisione, è un estratto secco che deriva da pompelmo, arancia rossa e limone; questi sono uniti poi con guaranà e altre sostanze che ne massimizzano l’efficacia.

 

Gli studi, fatti su questo principio attivo naturale, mettono in luce la differenze di risultati in caso di uso del Tricitrico con una dieta ipocalorica e con la stessa dieta dimagrante ma, senza Tricitrico.

Per tre settimane sono stati studiati due gruppi d’individui in sovrappeso, con BMI che andava da ventisei a ventinove, per monitorare l’effetto sia della dieta da sola sia abbinata al Tricitrico.

Dopo soli tre mesi i risultati sono stati stupefacenti. I soggetti che avevano abbinato alla dieta il Tricitrico, assumendolo due volte al giorno, hanno, infatti, ottenuto risultati nettamente migliori.

 

Quali sono stati i risultati dati dal Tricitrico?

 

Le novantacinque persone che si sono sottoposte allo studio, dopo soli tre mesi, hanno mostrato risultati molto importanti nella riduzione di parametri fondamentali.

La riduzione del girovita e del grasso addominale hanno registrato più di 4 punti percentuali rispetto a chi era stato semplicemente a dieta.

Per la circonferenza dei fianchi, inoltre, il confronto ha mostrato una riduzione percentuale di ben 3,36 in più, rispetto a chi non assumeva Tricitrico.

Parametri metabolici importanti sono stati significativamente ridotti come: il livello di grassi e zuccheri nel sangue.

 

La riduzione del livello di grassi nel sangue è stata di -9,73 contro il -3,18 di chi non assumeva Tricitrico ma, seguiva soltanto la dieta stessa dieta ipocalorica di chi usava anche il Tricitrico.

Il campione ha, inoltre, mostrato una significativa riduzione degli zuccheri nel sangue e della fame.

 Ridurre la fame e abbassare il livello di zuccheri nel sangue è sicuramente uno degli aspetti che rende l’estratto d’agrumi vincente nella riduzione del grasso corporeo. Ciò, non solo perché si ha meno fame ma, anche perché si riduce l’eccesso di zuccheri che il corpo trasforma in energia di riserva: grasso.

 

Tutti questi dati rendono il Tricitrico un alleato naturale e, privo di effetti collaterali, molto efficace nel ridurre il peso, nel ridurre il grasso corporeo e nel ridurre livelli ematici di lipidi.

 

Puoi trovare il Tricitrico in Italia esclusivamente nel prodotto PerdiPeso con Giorno & Notte cliccando qui www.perdipeso.it

Prodotto consigliato

Per rendere ancor più efficaci i benefici di una corretta alimentazione e di una regolare attività sportiva Giorno & Notte MaxiUno ® può diventare un valido aiuto.
I principi attivi dei 6 componenti naturali di questo prodotto possono facilitare le 4 fondamentali fasi del dimagrimento.
Assumendo una sola tavoletta effervescente al giorno infatti è possibile ridurre l’assorbimento dei carboidrati, stimolare la termogenesi, depurare e regolarizzare le funzioni intestinali.

Non tutti riescono a dimagrire velocemente!
Per ottenere dei risultati che durino nel tempo non possono mancare: tenacia, consapevolezza e uno stile di vita sano.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
Scopri le incredibili proprietà dimagranti dei fichi!
Categoria: Perdere peso