Icona iscritti 2.571.440 iscritti
Logo Perdi Peso System

SCOPRI IL POTERE DEL TRICITRICO NELLA RIDUZIONE DEL GRASSO!

il potere dimagrante del Tricitrico

Il Tricitrico è un’arma molto potente contro il grasso, è una sostanza estratta da arance rosse, pompelmo e arance dolci. Grazie ad uno studio francese sono stati messi in luce e dimostrati i suoi straordinari effetti su: riduzione del peso, riduzione del girovita e riduzione dei livelli di zucchero nel sangue.

 

Lo studio.

 

Lo studio sul Tricitrico, pubblicato sulla nota rivista “Phytotherapy Reserch” e condotto in Francia, ha confrontato i risultati di diete ipocaloriche con o senza questo prezioso estratto.

Per 12 settimane gli studiosi hanno indagato e misurato diversi parametri legati al metabolismo come: indice glicemico, livelli di sazietà, accumulo adiposo localizzato sull’addome, livello di ossidazione e livello d’infiammazione.

Due gruppi di 95 volontari, tutti in sovrappeso e con un BMI compreso tra 26 e 29, sono stati sottoposti a dieta ipocalorica ma,  un solo gruppo ha assunto il Tricitrico.

 

I risultati

 

Confrontando i due gruppi dopo 12 settimane è risultato che chi aveva assunto il Tricitrico due volte al giorno aveva ottenuto rispetto a chi non lo aveva assunto:

 

  • riduzione del grasso corporeo di -9,73% contro il -3,18% del gruppo di controllo

 

  • riduzione della circonferenza vita del -5,71% contro il -1,56% del gruppo di controllo

 

  • riduzione dei fianchi dei fianchi del -4,71% contro il -3,35 del gruppo di controllo

 

  • riduzione proteina C-reattiva del -22.87% contro il +61% del gruppo di controllo

 

  • riduzione del fibrinogeno -19,93% contro il -1.61% del gruppo di controllo

 

  • riduzione dello stress ossidativo (malondialdeide) -14,03 contro il -2,76 del gruppo di controllo

 

  • aumento della superossido dismutasi e del glutatione del 7,38% contro 2,19% e 4,63% contro 2,36 del gruppo di controllo.

 

Come agisce il Tricitrico?

 

Il Tricitrico abbinato a una dieta ipocalorica ha massimizzato il dimagrimento, agendo su parametri metabolici importantissimi e senza dare effetti collaterali.

 

La riduzione del livello di zuccheri nel sangue, anzitutto, gioca un ruolo fondamentale nella riduzione del grasso corporeo. Un massiccio rilascio degli zuccheri assunti, infatti, comporta la trasformazione di una maggiore percentuale di questi in grasso.

Più è lento, inoltre, il rilascio di glucosio nel sangue maggiore sarà quello che viene consumato e trasformato subito in energia. Più veloce è il rilascio di glucosio, più aumenta la percentuale di esso che viene trasformata in grasso.

A trarne benefico è soprattutto il girovita che, ha una riduzione in centimetri e grasso in percentuale maggiore usando il Tricitrico.

Il grasso addominale, peraltro, è un accumulo adiposo che, più di ogni altro, altera in modo negativo i parametri metabolici e risulta più dannoso, poiché è a contatto con gli organi vitali e potrebbe compromettere il loro corretto funzionamento .

 

La riduzione del livello di glucosio nel sangue agisce anche sul segnale di fame. Quando il corpo ha glucosio a disposizione pur se in quantità minime, non andrà a segnalare l’esigenza di cibo e, quindi, ci sentiremo sazi. Un livello elevato di glucosio, invece, causa la produzione d’insulina che, farà in parte utilizzare alle cellule questa energia e in parte la trasformerà in grasso.

Un delicato equilibrio, dunque, che grazie al Tricitrico è tenuto sottocontrollo limitando il segnale di fame.

 

Ruolo altrettanto importante gioca, nel dimagrimento la riduzione del livello ossidativo e infiammatorio. Questi parametri permettono al metabolismo di lavorare al meglio favorendo in modo sano il dimagrimento.

Oggi puoi trovare il Tricitrico anche in Italia ma, soltanto in un rivoluzionario prodotto che unisce due marchi storici dl dimagrimento. Puoi trovarlo sul sito www.perdipeso.it

Prodotto consigliato

Perdi Peso 123 Gocce può aiutarti a ritrovare una forma fisica migliore se associato a un regime alimentare equilibrato e ad una regolare attività fisica.
Il comodo formato in gocce contiene ingredienti naturali i cui principi attivi agiscono sui livelli di cortisolo, l’ormone che causa la fame nervosa, favoriscono la depurazione dell’organismo e la stimolazione del metabolismo.

Ricorda che per dimagrire facilmente può essere necessario un consiglio psicologico e/o il sostegno di un medico specialista che, eventualmente, sia in grado di analizzare il funzionamento metabolico.

CALCOLA GRATIS IL TUO PESO FORMA IDEALE!

   




Articoli correlati
Dimagrisci in modo definitivo con l'attività occasionale intensa!
Categoria: Perdere peso